Armando Izzo è uno dei difensori più apprezzati dalla Roma. L’arrivo del centrale a Trigoria però potrebbe trovare in Cairo un ostacolo: ecco il motivo
La Roma dovrà necessariamente rifarsi il look il prossimo anno. Tra i reparti che subiranno maggiori cambiamenti ci sarà la difesa, non apparsa così impenetrabile quest’anno. L’eventuale arrivo a Roma di Petrachi nel ruolo di DS, potrebbe scaldare l’ipotesi di un approdo di Armando Izzo, difensore del Torino molto considerato a Trigoria, vista l’ottima stagione alle spalle. L’arrivo nella Capitale del difensore napoletano però potrebbe complicarsi a causa del presidente del club granata, Urbano Cairo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma avrebbe messo nel mirino Izzo per la difesa del prossimo anno. Il centrale infatti è uno dei baluardi della retroguardia allenata da Mazzarri. L’arrivo dell’ex Genoa a Trigoria però potrebbe essere ostacolato proprio dal presidente del club granata. I rapporti tra Cairo e Petrachi, uomo più vicino a diventare il DS della Roma, si sarebbero infatti deteriorati negli ultimi tempi. Questa situazione potrebbe ostacolare dunque il buon esito della trattativa.
Leggi anche —> Roma, da Lazzari ad Alonso: i possibili rinforzi sugli esterni con l’arrivo di Conte
S.D.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…