Atalanta-Udinese streaming, dove vederla: ecco le formazioni ufficiali del match che si disputerà alle ore 19,00.
ATALANTA-UDINESE, CI SIAMO – Sta per avere inizio l’atteso match tra Atalanta e Udinese, in programma alle ore 19,00 e valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri si sono imposti una settimana fa sul campo del Napoli e occupano adesso la settima posizione in classifica a quota 56 punti, mentre la compagine friulana ha racimolato appena un punto negli ultimi 270′ di gioco ed è 17esima con 33 punti. Gara, dunque, da seguire con estrema attenzione sia in ottica qualificazione alla prossima Champions League sia per quel che riguarda la volata salvezza.
Atalanta-Udinese streaming, ecco gli schieramenti
Atalanta-Udinese verrà trasmessa alle 19 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 252) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Tra i padroni di casa, ci sarà Pasalic alle spalle del tandem offensivo formato da Gomez e Zapata, mentre l’Udinese risponde con il solito 3-5-2 e con Lasagna e Pussetto nel reparto offensivo. Ecco le formazioni ufficiali del match tra Atalanta e Udinese, che avrà inizio precisamente alle ore 19,00:
Atalanta – Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Zapata, Gomez.
Udinese – Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, De Paul, Sandro, Mandragora, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.
G.A. – www.calciomercatoweb.it