Il Milan potrebbe esonerare Gattuso in caso di mancata qualificazione in Champions League. Il tecnico calabrese potrebbe anche sposare subito un nuovo progetto
Gennaro Gattuso è finito al centro della critica dopo le recenti prestazioni deludenti della squadra. Il Milan infatti ha perso il quarto posto, attualmente occupato dalla Roma, e rischia di essere superato anche dall’Atalanta, che giocherà questa sera.
In caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, i club rossonero cambierà quasi sicuramente la propria guida tecnica, sollevando dal proprio incarico il tecnico calabrese con due anni di anticipo. In caso di esonero Gattuso potrebbe anche trovare una nuova squadra durante la prossima sessione estiva di mercato.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Gattuso potrebbe essere esonerato in caso di mancato raggiungimento del quarto posto. Qualora si concretizzasse questo scenario, l’allenatore calabrese potrebbe anche decidere di prendersi un anno sabbatico per aspettare un progetto affascinante. Un’alternativa invece potrebbe palesarsi in caso di ribaltoni su alcune panchine di Serie A.
Lazio e Sampdoria infatti potrebbero salutare rispettivamente Simone Inzaghi e Marco Giampaolo: in questa situazione potrebbe inserirsi proprio Gattuso, il quale potrebbe portare la sua grinta nelle calde piazze di Roma e Genova.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, Gattuso: “Che delusione”. E spuntano altri tre nomi per la panchina
S.D.
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…