Juventus%2C+un+big+in+uscita%3A+quattro+italiane+pronte+all%26%238217%3Basta
calciomercatoweb
/2019/04/29/juventus-cuadrado-milan-roma-zaniolo-chiesa/amp/
Calciomercato

Juventus, un big in uscita: quattro italiane pronte all’asta

Il calciomercato estivo della Juventus vedrà con ogni probabilità l’addio di più di un big: in attacco sarà rivoluzione sugli esterni, diversi club italiani ed esteri pronti a scatenare l’asta

Allegri © Getty Images

E’ tempo di rivoluzione in casa Juventus con il club bianconero che, messo al sicuro l’ottavo scudetto consecutivo torna a pensare al mercato. In attesa di Juventus-Torino che vedrà la squadra di Mazzarri lottare con le unghie e con i denti per la qualificazione europea, l’estate potrebbe stravolgere quella che è attualmente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Dalla difesa all’attacco, più di una pedina sarebbe pronta a salutare Torino nella prossima sessione di mercato: i possibili sviluppi, in uscita, per il club campione d’Italia.

Leggi anche —-> Juventus, futuro Pjanic: la possibile strategia del club bianconero

Juventus, da Milan e Roma al Watford: scatta l’asta per l’esterno bianconero

Grandi manovre in casa Juventus in vista del mercato estivo: l’attacco bianconero, in tal senso, rischia di essere stravolto. Douglas Costa ha tanti estimatori in Inghilterra e dovrebbe quindi salutare la Serie A. Si stanno moltiplicando, giorno dopo giorno, le pretendenti per Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, impiegato col contagocce da Allegri in stagione e valutato intorno ai 20-25 milioni di euro, è in scadenza nel 2020 ed è pronto a dire addio alla Juventus la prossima estate. In Italia restano in prima linea Inter e Milan, a caccia di esterni per le eventuali partenze di Calhanoglu, Suso, Perisic e Keita.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Guarda con interesse la vicenda la Roma che, in caso di qualificazione alla prossima Champions, potrebbe pensare a Cuadrado per rinforzare le corsie d’attacco. Viste le prestazioni altalenanti di Perotti e Kluivert ed il contratto di El Shaarawy in scadenza tra un anno, il club capitolino potrebbe inserirsi nella corsa all’ex Chelsea. In tal senso, la Juventus tornerebbe a bussare per Zaniolo che la Roma ha tutta l’intenzione di blindare con rinnovo ed adeguamento. Infine la Fiorentina: ipotesi suggestiva ma difficilmente percorribile quella viola visto anche l’importante ingaggio percepito in bianconero dal colombiano. La Juventus potrebbe spingere Cuadrado nel capoluogo toscano per ammorbidire i fratelli Della Valle su Federico Chiesa: il figlio d’arte resta in pole per rinforzare l’attacco di Allegri in vista della prossima stagione. Restano alla finestra anche West Ham, Watford e Siviglia: il futuro di Cuadrado pare sempre più lontano dalla Torino bianconera.

S.C

 

 

 

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

Esonero deciso, il club ha scelto il nuovo allenatore

Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…

2 ore ago

Juventus, tegola Koopmeiners: il comunicato sull’infortunio

Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…

4 ore ago

Positivo al Doping, 1 anno di stop: Inter fregata

Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…

6 ore ago

Juventus, infortunio Koopmeiners: c’è un indizio sul rientro

Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…

8 ore ago

Serie A, esonero già deciso: scelta inedita per la panchina

Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…

9 ore ago

Esonero in Serie A, il club ha già deciso l’allenatore

Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…

18 ore ago