Da Chiellini e Matuidi a Cuadrado e Kean, sono diversi i giocatori della Juventus in scadenza di contratto nel 2020. Le ultime sul loro futuro
Nonostante le quattro partite di campionato ancora in calendario, la dirigenza della Juventus è già proiettata alla sessione estiva di calciomercato ormai alle porte. Tra possibili partenti e nuovi arrivi – già sicuro il primo, quello di Aaron Ramsey – Paratici dovrà affrontare anche la questione rinnovi, riguardante non tanto i giocatori in scadenza a giugno (il solo Caceres, che è in prestito e lascerà i bianconeri), quanto quelli in scadenza nel 2020. Si tratta di Pinsoglio, Chiellini, Matuidi, Cuadrado e Kean: ecco le ultime sul loro futuro.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus e non solo CLICCA QUI!
Juventus, il punto sui giocatori in scadenza nel 2020
Tra i bianconeri in scadenza nell’estate 2020 c’è anche Carlo Pinsoglio, che non è escluso che rinnoverà il proprio contratto soprattutto per la sua utilità nella lista Champions in quanto prodotto del vivaio. Chi è già sicuro del rinnovo è invece capitan Giorgio Chiellini, che sembra intenzionato a terminare la propria carriera con la maglia della Juventus: l’accordo per il suo prolungamento resta una formalità.
Diverso il discorso per Matuidi e Cuadrado, che potrebbero anche lasciare il club bianconero alla naturale scadenza del contratto. Non è inoltre escluso che l’esterno colombiano possa salutare già a giugno: sulle sue tracce ci sarebbero Milan, Roma e altri club esteri. Infine, Paratici è intenzionato a blindare quanto prima Moise Kean per evitare assalti estivi da parte delle big di Serie A e non solo. La volontà della Juventus è quella di puntare ancora a lungo sull’attaccante classe 2000.
E.P.