Il difensore tedesco è l’indiziato numero uno a vestire la maglia rossonera: dall’Inghilterra rilanciano la notizia di un possibile ritorno in Serie A
Shkodran Mustafi potrebbe tornare in Serie A. Il difensore dell’Arsenal, classe 1992, potrebbe rappresentare uno dei prossimi rinforzi del Milan in estate. La società rossonera è sempre alla ricerca di un forte centrale difensivo da affiancare ad Alessio Romagnoli. Come svelato dall’edizione odierna del tabloid inglese “Daily Star” l’ex giocatore della Sampdoria potrebbe lasciare l’Arsenal per approdare nuovamente in Serie A. La dirigenza milanese dovrà così stabilire i piani futuri in base anche all’obiettivo che raggiungerà al termine di questa stagione. Il Milan non sta attraverso un periodo positivo con diversi risultati negativi arrivati nelle ultime uscite stagionali. L’allenatore dei rossoneri, Rino Gattuso, è stato ancora una volta confermata dalla dirigenza per continuare il proprio lavoro alla guida tecnica del Milan.
Per le ultime notizie sul calciomercato Milan —> clicca qui!
Lo stesso difensore dell’Arsenal Mustafi sarà impegnato questa sera per la semifinale d’andata Europa League contro il Valencia. Il centrale tedesco è diventato il perno della difesa della squadra guidata da Unai Emery, nonostante le tre sconfitte consecutive rimediate in campionato. Le sue qualità tecniche eccelse gli permettono anche un’efficace impostazione dalle retrovie senza alcun problema. Inoltre, il centrale tedesco ha giocato sia in una difesa a tre che a quattro. Un motivo in più per provare l’assalto decisivo nelle prossime settimane.
S.I.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…