Juventus-Torino streaming, dove vedere il derby: le probabili formazioni dell’anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A.
JUVE-TORINO, LE ULTIME – Il grande giorno è arrivato: si disputa questa sera il derby della Mole tra Juventus e Torino, valido per la 35esima giornata di Serie A. Ronaldo e compagni vengono dal pareggio ottenuto sul campo dell’Inter e vogliono tornare al successo proprio contro i cugini granata, mentre la squadra allenata da Walter Mazzarri è una delle più in forma del campionato ed è ad appena tre lunghezze di distacco dal quarto posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League. Derby, dunque, da seguire con estrema attenzione e che si preannuncia equilibrato e aperto a qualsiasi tipo di risultato.
La sfida tra Juventus e Torino verrà trasmessa questa sera alle ore 20,30 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Allegri si affida al solito 4-3-3 e al tridente offensivo composto da Cuadrado, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi, mentre dall’altra parte Berenguer e Baselli potrebbe giocare alle spalle dell’unica punta Belotti. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Torino:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Izzo; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…