Il tema della panchina della Roma è molto caldo. Sono diversi infatti i nomi attualmente circolanti nell’ambiente giallorosso
La Roma non dovrà solamente sciogliere il nodo relativo alla partecipazione o meno alla prossima Champions League. Una delle questioni più spinose in casa giallorossa è quella relativa al profilo a cui affidare la panchina in vista del prossimo anno. Dopo la deludente annata di Di Francesco, la dirigenza non vorrebbe sbagliare allenatore l’anno prossimo. Sono diversi i nomi che attualmente stanno orbitando attorno alla panchina capitolina.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma dovrà ancora sciogliere il nodo relativo al prossimo allenatore. Tra i sogni di società e tifosi ci sarebbe sicuramente Antonio Conte, contattato già da diverso tempo ma seguito da un folto numero di squadre. Nelle ultime ore sarebbero in forte ascesa anche le quotazioni di José Mourinho, il quale starebbe trattando proprio con i capitolini in vista del prossimo anno. Oltre a questi due grandi nomi, il club starebbe valutando anche alcuni piani B. Rimangono infatti quotate altre piste per la panchina: si passa da Sarri, il cui futuro al Chelsea è ancora tutto da decifrare, alle soluzioni italiane di Gasperini e Giampaolo, guide rispettivamente di Atalanta e Sampdoria.
Leggi anche —> Roma, bomba dalla Francia: Mourinho tratta con i giallorossi
S.D.
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…