La Roma sta cercando un nuovo allenatore a cui affidare la squadra in vista della prossima stagione. Nelle ultime ore sarebbero in ascesa le quotazioni di Mourinho
La Roma sta cercando di conquistare più punti possibili in campionato per arrivare al quarto posto, posizione fondamentale per garantirsi l’accesso alla prossima Champions League. Terminato il campionato un altro nodo da sciogliere sarà quello legato alla guida tecnica, che probabilmente non sarà affidata a Ranieri. Tra i profili che stanno orbitando, in questi ultimi giorni, attorno ai giallorossi c’è quello di Antonio Conte, attualmente senza squadra dopo l’avventura al Chelsea. Oltre all’ex CT, anche un altro allenatore sarebbe sui taccuini della dirigenza di Trigoria.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma sceglierà a fine stagione il suo prossimo allenatore. Il presidente Pallotta vorrebbe regalare ai propri tifosi un colpo top per la panchina. Secondo quanto riferito questa mattina da ‘lequipe.fr’, un nome in forte ascesa sarebbe quello di José Mourinho, libero dopo la poco felice parentesi conclusasi anzitempo con lo United. Secondo il portale transalpino, l’allenatore portoghese, seguito dal PSG, starebbe trattando con i giallorossi in vista della prossima stagione. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, sogno Conte: pro e contro dell’ex allenatore del Chelsea
S.D.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…