Continua il corteggiamento dell’Inter ad Antonio Conte che, salvo clamorose sorprese, dovrebbe tornare in Serie A a partire dalla prossima estate. E ad ammetterlo è proprio l’ex Ct: resta viva l’opzione nerazzurra
Un corteggiamento che va avanti da mesi e che vedrà il suo finale, con ogni probabilità, la prossima estate. L’Inter e Antonio Conte, si lavora da tempo al possibile ingaggio dell’ex tecnico del Chelsea, ambito anche da Roma, Milan e Juventus in Serie A. Con l’opzione Paris Saint Germain leggermente più distaccata, l’allenatore pugliese potrebbe fare ritorno in Italia da protagonista. In tal senso, le sue parole lasciano spazio a pochi dubbi.
Leggi anche —-> Inter, ufficiale: Ribery lascia il Bayern. Occasione per la Serie A
Un piccolo stralcio della curiosa e divertente intervista a ‘Le Iene‘ (in onda domani sera alle 21:10) alla quale si è sottoposto Antonio Conte, ex Ct dell’Italia libero dopo l’addio al Chelsea. Le ipotesi di un ritorno in Serie A si fanno sempre più insistenti con Inter e Roma in pole, Milan più distaccato ed il suggestivo ritorno in bianconero che non pare voler tramontare. “La mia priorità è un club che mi permetta di lottare per vincere“, ha esordito Conte, “ci sono buone possibilità che torni ma anche che vada all’estero. 60% Serie A, 30% estero, 10% che resti fermo”.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…