Milan-Bologna streaming, dove vederla e probabili formazioni del match in programma questa sera alle ore 20,30.
MILAN-BOLOGNA, CI SIAMO – Si disputa questa sera, alle ore 20:30, il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A tra Milan e Bologna. I rossoneri hanno perso due delle ultime quattro gare di campionato e occupano al momento la settima posizione in classifica con 56 punti, mentre l’undici allenato da Sinisa Mihajlovic ha conquistato la bellezza di 10 punti negli ultimi 360′ di gioco ed è adesso quindicesimo a quota 37 punti. Gara, dunque, da seguire con estrema attenzione e che sembra aperta a qualsiasi tipo di risultato.
La gara tra Milan e Bologna verrà trasmessa questa sera alle ore 20,30 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Gattuso si affida al solito 4-3-3 e al tridente offensivo composto da Suso, Piatek e Calhanoglu, mentre dall’altra parte sarà Palacio a guidare l’attacco rossoblu. Ecco le probabili formazioni di Milan-Bologna, gara che avrà inizio alle ore 20,30:
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…