Futuro ancora incerto per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe anche lasciare il Milan. La situazione
Rivoluzione a centrocampo in vista per il Milan di Leonardo e Gazidis. Nella prossima sessione di calciomercato saranno infatti diversi gli addii: i giocatori già sicuri di lasciare il club rossonero sono Montolivo, Bertolacci e José Mauri, che sono tutti in scadenza di contratto a giugno, e Bakayoko, che non sarà riscattato dal Chelsea soprattutto dopo l’ultima lite con Gattuso. L’unica certezza è rappresentata dall’ultimo arrivato Paqueta, mentre resta in bilico il futuro di Lucas Biglia: l’argentino è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe anche salutare in estate. Ecco le ultime sul suo futuro.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Come rivelato qualche settimana fa dall’agente dell’argentino Enzo Montepaone a ‘Sportnews.eu’, Biglia ha diversi estimatori all’estero: “Il Boca Juniors ha chiesto di Biglia. Vedremo meglio al termine del campionato, ma al momento non penso che possa tornare in Argentina. Abbiamo anche ricevuto un’offerta di altissimo livello da un top club della Ligue 1, ma, ripeto, per ora la volontà è di continuare con il Milan”.
Con il giocatore ormai 33enne e in scadenza nella prossima stagione, la dirigenza rossonera è di fronte ad un vero e proprio bivio e starebbe valutando se proporre un ultimo contratto importante all’ex Lazio. Il Boca Juniors e diversi club cinesi che hanno già mostrato interesse restano alla finestra.
E.P.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…