Il Bayern Monaco si tira fuori dalla corsa a Nicolas Pépé del Lille. Inter e Milan potrebbero darsi battaglia per il talento ivoriano.
Con una qualificazione Champions che nonostante qualche difficoltà di troppo appare alla portata, l’Inter inizia anche a pensare alla prossima finestra di calciomercato. Tra i reparti sotto stretta osservazione c’è certamente l’attacco con particolare attenzione alle corsie esterne e all’eventuale partenza di Ivan Perisic. Nelle scorse settimane in tal senso è stato accostato con forza il funambolico esterno Nicolas Pepè di proprietà del Lille. Tra i tanti estimatori dell’ivoriano c’era, almeno fino a poche ore fa, anche il Bayern Monaco. Stando a quanto riportato dalla ‘Bild’ il fenomeno del Lille non sarebbe più un obiettivo di mercato del club bavarese che sembra aver spostato l’attenzione su altri nomi. Sulla lista del club teutonico ci sono profili come quello di Hudson-Odoi del Chelsea e di Ante Rebic dell’Eintracht.
Per tutte le notizie di mercato sull’Inter CLICCA QUI!
Con il Bayern Monaco apparentemente fuori dai giochi il nome di Pepè potrebbe tornare pesantemente in auge per l’Inter, ma non solo. In Italia l’ivoriano era stato accostato anche al Milan, club con il quale in si potrebbe scatenare un derby di mercato qualora se ne presentasse l’occasione. Sul calciatore pare essere forte però anche il PSG che potrebbe convincerlo a rimanere nel massimo campionato francese.
Leggi anche–> Inter, caccia all’erede di Perisic: spunta la pista spagnola, tutti i nomi
Pepè dal canto suo è fin qui protagonista di una stagione stratosferica nella quale ha segnato 21 reti in 38 partite. La concorrenza è spietata ma Inter e Milan rimangono alla finestra.
G.B.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…