L’addio di Griezmann all’Atletico Madrid potrebbe scatenare un importante effetto domino in vista della prossima estate: da Dybala e Icardi a Coutinho, la situazione
Antoine Griezmann lascia l’Atletico Madrid. La notizia annunciata ieri sera dallo stesso francese rischia di stravolgere anche il calciomercato estivo alle porte. Da Dybala e Icardi in Serie A a Coutinho, Lukaku e Cavani, sono infatti diversi gli attaccanti che potrebbero rientrare nell’effetto domino scatenato dalla decisione del 28enne. A partire dall’addio di Griezmann, ecco tutti i possibili intrecci di mercato sul fronte attacco.
Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!
Con Griezmann diretto verso il Barcellona, il primo indiziato a lasciare i blaugrana è Philippe Coutinho: l’esterno brasiliano è in rottura con il club e potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono PSG, Manchester United e Juventus. Bianconeri che potrebbero inoltre sentirsi bussare alla porta proprio dall’Atletico Madrid per Dybala, individuato dalla dirigenza dei ‘Colchoneros’ come possibile sostituto di Griezmann. Stesso discorso per Icardi, che potrebbe così raccogliere l’eredità del francese. Entrambe le operazioni si aggirerebbero eventualmente intorno ai 100 milioni di euro.
Infine, Juventus e Inter potrebbero colmare il vuoto lasciato da Dybala o Icardi con Romelu Lukaku, nome già accostato con insistenza alla Serie A e possibile partente in casa Manchester United. Un altro nome caldo è invece quello di Edinson Cavani, che potrebbe fare gola sempre all’Atletico Madrid per il post Griezmann. Si preannuncia un’estate piuttosto rovente sul fronte attaccanti.
E.P.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…