Gran parte del mercato della Juventus potrebbe focalizzarsi sulla difesa: de Ligt e Umtiti sono solo alcuni dei nomi in ballo
La Juventus dirimerà in queste ore il futuro di Massimiliano Allegri. Sistemata questa situazione, si potrà avviare la programmazione della stagione futura. Durante il calciomercato estivo infatti, Paratici dovrà lavorare molto per sistemare il reparto difensivo, non più nel fiore degli anni. Bonucci, Chiellini, Caceres e Barzagli (quest’ultimo saluterà il calcio a fine anno) infatti non possono più garantire un rendimento al top per un’intera stagione e questo costringerà la società a portare in rosa profili dalla carta di identità più giovane. L’imminente sessione estiva di calciomercato si preannuncia quindi piuttosto calda per i colori bianconeri.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Juventus farà qualche movimento in entrata in difesa durante l’estate. Il nome che piace di più alla dirigenza della Vecchia Signora è quello di de Ligt, il cui futuro sembra essere un rebus: vicino al Barcellona, l’olandese avrebbe al momento congelato il sì definitivo ai catalani, in attesa di un rilancio da parte della concorrenza. Un altro nome importante per la retroguardia del club torinese è quello di Samuel Umtiti, che potrebbe decidersi di cambiare aria visto lo scarso minutaggio collezionato al Barcellona. Da non scartare anche l’ipotesi Manolas, il cui futuro a Trigoria continua a essere in bilico. Per le corsie difensive sembrerebbero in ascesa le quotazioni di Meunier. Il belga, che ha un contratto con il PSG fino al 2020, potrebbe arrivare alla Continassa per ereditare la fascia ora affidata a Cancelo, in odore di cessione in estate.
Leggi anche —> Juventus e Inter, da Dybala e Icardi a Coutinho: effetto domino Griezmann
S.D.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…