L’addio di Daniele De Rossi potrebbe cambiare anche il futuro di Steven Nzonzi. Le ultime tra la sua possibile permanenza e le sirene estere
La Roma si prepara a dire addio a Daniele De Rossi, che il prossimo 26 maggio disputerà la sua ultima partita in maglia giallorossa al termine di un’avventura durata ben diciotto stagioni. La separazione con l’attuale capitano potrebbe cambiare anche il futuro di Steven Nzonzi, dato già in partenza a causa di un rendimento ben al di sotto delle aspettative. Ecco le ultime sul suo futuro tra la possibile permanenza e le sirene da Premier League e Ligue 1.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’addio di De Rossi potrebbe liberare spazio proprio a Nzonzi, apparso in crescita nelle ultime uscite giallorosse con Ranieri in panchina. Un suo addio in estate non è dunque così scontato e molto dipenderà anche dal nuovo allenatore.
Nel frattempo, l’Arsenal sarebbe sempre sulle tracce del giocatore in vista della prossima sessione di calciomercato e pronto a fare sul serio. Sullo sfondo anche il PSG. Serviranno però almeno 25 milioni di euro per convincere la Roma a privarsi del centrocampista francese, arrivato nella scorsa estate per circa 30 milioni di euro bonus compresi. Si attendono ulteriori sviluppi.
E.P.
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…