Calciomercato Inter, Barzagli può finire nello staff di Conte: le ultime in casa nerazzurra in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO INTER – Inizia a prendere forma l’Inter 2019/20. La dirigenza nerazzurra sta provando ad accelerare per Antonio Conte e l’accordo tra le parti è ormai vicinissimo: l’ex allenatore di Juventus e Chelsea, dunque, si appresta a trasferirsi a Milano dove quasi sicuramente guiderà il club nerazzurro nella prossima stagione. Insieme a Conte, potrebbe trasferirsi nel capoluogo meneghino anche un’altra vecchia bandiera della Juventus: Andrea Barzagli. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza in merito a questa questione.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere della Sera’, lo stesso Conte avrebbe chiesto alla società due profili per il suo staff: Barzagli e Oriali. L’ex manager del Chelsea stima parecchio l’ex difensore centrale della Juventus, si fida tantissimo di lui e avrebbe intenzione di portarlo immediatamente a Milano per rilanciare le ambizioni dell’Inter e per riportare il club nerazzurro ai vertici del calcio italiano e non solo. Barzagli, che recentemente ha annunciato il suo addio al calcio giocato, potrebbe dunque seguire Conte nella nuova avventura all’Inter: monitoreremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…