Donnarumma potrebbe venire sacrificato senza la Champions League. Il PSG è una delle pretendenti: i rossoneri potrebbero richiedere due pedine da inserire nell’operazione
Il Milan potrebbe dover fare i conti con un’altra stagione senza Champions League. I rossoneri di Gattuso infatti dovranno vincere l’ultima gara di campionato e sperare in un passo falso di Inter o Atalanta. Senza gli introiti della competizione europea principale, il Diavolo sarà costretto a cedere qualche pezzo pregiato per poter investire sul mercato in vista della prossima annata. Un elemento che potrebbe fare le valigie è Gianluigi Donnarumma, portiere ambito dal PSG. I rossoneri potrebbero sfruttare questo interesse per mettere le mani su alcuni pezzi in uscita dal club parigino.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Donnarumma continua a essere un nome accostato al PSG, in cerca di un portiere giovane al quale affidare le sorti della porta presenti e future. Qualora il club transalpino decidesse di tentare l’affondo per l’estremo difensore, il Milan potrebbe richiedere all’interno della trattativa i cartellini di Trapp e Meunier. Il primo, in prestito all’Eintracht Francoforte, potrebbe provare a misurarsi in Serie A; il secondo invece sembrerebbe destinato a lasciare Parigi, poiché non considerato indispensabile da Tuchel. Sul francese però bisognerà stare attenti agli interessi di Juventus, Roma e Napoli, alla ricerca di un terzino per la prossima stagione.
Leggi anche —> Milan, il rinforzo per la fascia arriva dalla Premier: c’è l’incontro, i dettagli
S.D.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…