Calciomercato Milan, clamorosa idea Llorente: l’attaccante spagnolo potrebbe tornare a giocare nel campionato di Serie A.
LLORENTE TORNA IN ITALIA – A distanza di quattro anni dal suo addio alla Juventus, Fernando Llorente potrebbe tornare a giocare nel campionato di Serie A. L’attaccante spagnolo classe ’85 è legato al Tottenham da un contratto fino al 30 giugno 2019 e proprio il club inglese ha deciso alla fine di non esercitato l’opzione che gli avrebbe permesso di rinnovare il contratto del basco per un’ulteriore stagione. Llorente, dunque, sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero in estate.
Il 34enne originario di Pamplona vanta diversi estimatori in Europa, ma occhio alle sirene provenienti dall’Italia: secondo quanto riportato proprio in queste ore dal ‘Daily Mirror’, la dirigenza del Milan sarebbe alla ricerca di una prima punta low cost e avrebbe individuato proprio nel centravanti del Tottenham il rinforzo ideale per il proprio reparto offensivo. Llorente piace per esperienza e per caratteristiche tecniche e i rossoneri hanno tutta l’intenzione di affondare il colpo, ma occhio anche alla concorrenza di un’altra big italiana ovvero la Roma.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…