Il Milan rischia seriamente di venire estromesso dalle coppe europee dalla UEFA: ciò comporterebbe un ridimensionamento in rosa. Ecco chi potrebbe partire
Il Milan, attualmente in zona Europa League, sta lottando in campionato per provare a raggiungere il quarto posto, piazzamento utile per accedere alla prossima Champions League. Gli introiti europei infatti sarebbero un toccasana per la società, in quanto le consentirebbero di mantenere la rosa competitiva, facendo mercato. Tutti questi sforzi però potrebbero essere vanificati dalla UEFA, che potrebbe pronunciarsi a favore dell’estromissione del club dalle coppe europee per aver violato i paletti del fair play finanziario. Una decisione del genere, comporterebbe un serio ridimensionamento in squadra. Ecco chi potrebbe partire.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe doversi ridimensionare in caso di estromissione da parte della UEFA dalle coppe europee. Una decisione del genere dispiegherebbe i suoi effetti anche in seno alla rosa rossonera. Donnarumma e Piatek, calciatori molto appetiti sul mercato dai top club europei, potrebbero chiedere la cessione per andare a giocarsi l’Europa altrove. Stesso discorso anche per Suso e Kessié, entrambi finiti nel mirino della Premier League. Il quadro sarà delineato in maniera definitiva quando arriverà la decisione della Camera giudicante, la quale potrebbe anche optare per una riduzione della rosa o per una multa.
Leggi anche —> Milan, non solo Sensi: i possibili affari con il Sassuolo
S.D.
Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero…
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…