Calciomercato Inter, ecco la contropartita per Lorenzo Pellegrini: il club nerazzurro vuole il centrocampista della Roma classe ’96.
CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a monitorare con attenzione il mercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un centrocampista di qualità e prospettiva e una delle ultime idee porta direttamente in casa Roma: Marotta e Ausilio, infatti, hanno un debole per Lorenzo Pellegrini e sono al lavoro per convincere la società giallorossa a lasciarlo partire al termine della stagione in corso.
L’affare tra i due club si preannuncia complicato, ma l’Inter ha in mente il piano per chiuderlo: secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di inserire il cartellino del portiere Ionut Radu, oggi in prestito al Genoa, per abbassare la clausola da 30 milioni di euro. Seguiremo con attenzione questa vicenda nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati, ma una cosa è certa: l’Inter sta accelerando per portare Pellegrini a Milano. Ci riuscirà alla fine?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…