L’ex direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha svelato ai microfoni di calciomercato.it i segreti della sua esperienza con il club ciociaro
Il Frosinone ripartirà dalla Serie B senza l’ormai ex ds originario di Nettuno Marco Giannitti. Il dirigente laziale si è raccontato ai microfoni di calciomercato.it parlando della sua grande avventura negli ultimi cinque anni con il club ciociario dopo le esperienze con San Marino e Celano: “E’ stato un quinquennio importante, una emozione continua. Tutti e tre i campionati vinti hanno un sapore diverso l’uno dall’altro. Di momenti belli ce ne sono stati tanti e continuativi, sicuramente il doppio salto dalla C alla A, con la prima promozione storica in massima serie, è stato qualcosa di eccezionale”.
Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!
Lo stesso Marco Giannitti, poi, ha parlato anche delle prime stagioni con il Frosinone: “Sono comunque molto legato al gruppo quello della Lega Pro, ovvero a quei calciatori che hanno fatto sì che il progetto Frosinone andasse sempre avanti. Di nuovo in Serie A? Sicuramente c’è una base importante, fatta di calciatori bravi e soprattutto uomini veri, per ritentare un’immediata promozione”. Poi sul futuro il dirigente originario di Nettuno ha rivelato: “Vediamo dove sarà. Aspetto un progetto importante, l’occasione giusta”.
S.I.
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…