Maurizio Sarri potrebbe essere il futuro allenatore della Juventus. Il suo arrivo potrebbe scuotere le strategie di mercato del club
In casa Juventus continua a tenere banco il tema legato alla prossima guida tecnica. Uno degli elementi con più possibilità di approdare alla Continassa sembra essere Maurizio Sarri. Il tecnico del Chelsea, prima di sciogliere ogni riserva, dovrà cercare di portare a casa l’Europa League. È quindi probabile che la risposta definitiva si avrà giovedì, giorno successivo alla finale di domani tra Blues e Arsenal. L’arrivo dell’ex Napoli in bianconero porterebbe con sé alcuni possibili stravolgimenti sul mercato. Alcuni elementi, in particolare, potrebbero essere blindati poiché considerati fondamentali dall’allenatore.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Sarri è uno degli indiziati principali a ricoprire il ruolo di allenatore della Juventus dell’anno prossimo. Con il napoletano in panchina, la Vecchia Signora potrebbe salutare Mario Mandzukic, che pur essendo fresco di rinnovo potrebbe proseguire la carriera altrove. Il nuovo tecnico potrebbe poi ‘riabilitare’ due elementi dati con partenti. Si tratta di Dybala e Douglas Costa, che diventerebbero fondamentali per dare imprevedibilità e strappi alla manovra in verticale caratterizzante il gioco dell’allenatore. Il destino di questi tre elementi dunque potrebbe essere deciso nelle prossime ore.
Leggi anche —> Juventus, clamorosa pista per la difesa: Ronaldo vuole il suo ex compagno al Real
S.D.
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…