Lucas Alario e Dario Benedetto, entrambi attaccanti argentini, potrebbero essere dei nomi importanti per il dopo Dzeko: le ultime sul calciomercato
La partenza di Edin Dzeko, attaccante bosniaco ex Manchester City, dalla Roma sembra una questione di settimane. Il centravanti di Sarajevo, arrivato nell’estate di calciomercato del 2015, pare infatti destinato alla nuova Inter di Antonio Conte. Chi arriverà al suo posto?
Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!
Da tenere in considerazione ci sono anche due piste argentine. Si tratterebbe di Lucas Alario, ex River Plate ed attualmente al Bayer Leverkusen, e Dario Benedetto, bomber del Boac Juniors. Praticamente un SuperClasico per decretare chi potrebbe diventare il nuovo centravanti della Roma.
A livello di prezzo del cartellino, sicuramente Alario è il più costoso. L’attaccante attualmente in BundesLiga è stato prelevato nel 2017 per 20 milioni di euro. El Pipa Benedetto invece, è un classe 1990 e, in questa stagione, nonostante le reti siglate nella doppia finale di Libertadores, non ha entusiasmato. L’attaccante degli Xeneizes è inoltre due anni più anziano di Alario, che quest’anno ha realizzato 13 gol fra campionato ed Europa League.
GT
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…