Donnarumma potrebbe lasciare il Milan in estate per questioni di bilancio. Gazidis potrebbe optare per un profilo esperto per sostituirlo
Il Milan è impegnato su più fronti in questo momento. Da una parte il club sta aspettando il responso da pare degli organi giudicanti della UEFA per le questioni legate al fair play finanziario; dall’altra invece la dirigenza starebbe studiando il mercato in vista della prossima stagione. Quest’ultimo aspetto potrebbe svilupparsi anche attraverso cessioni dolorose. Una di queste potrebbe portare il nome di Gianluigi Donnarumma. Il classe ’99, cresciuto nelle giovanili del club di Milanello, potrebbe essere sacrificato per portare nelle casse societarie un’ingente somma da poter sfruttare sul mercato. Qualora ciò si verificasse, Gazidis dovrà farsi trovare pronto con un’alternativa all’altezza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe dover salutare Donnarumma durante l’estate. Il portiere, che vanta un ottimo mercato, potrebbe essere l’elemento da sacrificare per risollevare le casse rossonere. Un’idea per il possibile erede dell’estremo difensore potrebbe portare il nome di Keylor Navas. Il numero uno del Real Madrid infatti potrebbe salutare il club di Florentino Perez vista la poca centralità occupata nel progetto di Zidane. L’operazione non avrebbe costi esorbitanti per quanto riguarda il cartellino, visto il contratto in scadenza nel 2020. L’elemento da studiare bene sarà quello relativo all’ingaggio da quasi 5 milioni attualmente percepito. Sul 32enne ci sarebbe anche il Benfica.
Leggi anche —> Milan, da Maldini all’erede di Gattuso: il piano di Gazidis
S.D.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…