Inter sulle tracce di Izzo del Torino, con il club granata che punta Gagliardini. Doppia trattativa tra le due società con la Roma spettatrice interessata
Marotta e Ausilio subito a caccia di rinforzi per la nuova Inter di Antonio Conte. Tra i profili seguiti con grande attenzione dalla dirigenza nerazzurra ci sarebbe anche Armando Izzo, difensore del Torino ormai da tempo accostato con insistenza alla Roma. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, nella giornata di martedì l’amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe incontrato il presidente granata Urbano Cairo per parlare proprio del centrale classe 1992 e di Roberto Gagliardini, nome che piace alla dirigenza del Torino. Ecco il punto della situazione sulla doppia trattativa tra Inter e Torino per Izzo e Gagliardini.
Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!
Il quotidiano torinese parla di un secco no di Cairo per Izzo: il presidente del Torino ha ribadito l’incedibilità del difensore e chiesto informazioni su Gagliardini. La dirigenza granata avrebbe infatti individuato nell’ex Atalanta il rinforzo ideale per il centrocampo di Mazzarri, con l’Inter che chiede intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Le due società potrebbero dunque aggiornarsi nei prossimi giorni: Izzo resta in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte ed un assalto futuro da parte dei nerazzurri non è affatto da escludere. La Roma osserva interessata.
Leggi anche -> Roma, dalla Serie B inglese l’erede di De Rossi: le ultime di CMWEB
E.P.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…