Milan sulle tracce di Gianluca Mancini. Primi colloqui già avviati tra Maldini e l’agente del difensore Riso. È sfida a Roma e Inter: ecco la richiesta dell’Atalanta
Inizia a prendere forma il nuovo Milan targato Maldini. In attesa dell’ufficialità del nuovo ruolo dell’ex capitano rossonero come direttore tecnico e dell’allenatore, con Giampaolo al momento grande favorito, cominciano a circolare i primi nomi in entrata in vista della sessione estiva di calciomercato. Tra questi c’è anche quello di Gianluca Mancini, difensore classe 1996 di proprietà dell’Atalanta accostato anche a Roma e Inter.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbero già colloqui in corso tra Maldini e l’agente del giocatore Giuseppe Riso. L’eventuale trattativa con l’Atalanta si preannuncia però in salita: il club bergamasco non ha alcuna intenzione di cedere i suoi giocatori migliori in vista della Champions League e valuta Mancini almeno 25 milioni di euro. Inoltre, i rossonero potrebbero doversela vedere con Roma e Inter, ormai da mesi segnalate sul 23enne. L’interesse da parte del Milan resta comunque piuttosto vivo. Si attendono ulteriori sviluppi.
E.P.
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…