Il Milan potrebbe provare a intensificare i rapporti con l’Atalanta per uno tra Palomino e Toloi, entrambi in scadenza nel 2020
L’Atalanta ha disputato una stagione eccellente, riuscendo a ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gli ottimi risultati conseguiti hanno acceso i riflettori di molti club su diversi elementi protagonisti dello scacchiere di Gasperini. Il merito della qualificazione alla competizione europea infatti va dato anche a una difesa spesso ineccepibile.
Nel reparto arretrato si sono distinti, tra gli altri, sia Toloi che Palomino, le cui prestazioni non sono passate inosservate agli occhi delle big italiane. Il Milan, club in cerca di difensori affidabili, potrebbe provare a mettere le mani su uno dei due difensori in estate.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe pensare a Palomino e a Toloi durante il calciomercato estivo. Entrambi i difensori infatti hanno un contratto in scadenza nel 2020, data che li rende assai appetibili per un trasferimento estivo a un costo decisamente contenuto. Il club di Gazidis dunque potrebbe provare a far leva su questo elemento per convincere l’Atalanta a cedere uno dei due centrali, evitandole così il rischio di perderli a parametro zero l’anno prossimo.
Gran parte di questa eventuale operazione però dipenderà inevitabilmente dalla volontà dei diretti interessati, che potrebbero anche decidere di disputare la Champions League con i bergamaschi.
Leggi anche —> Milan, Massara punta Pellegrini: gli obiettivi in casa Roma
S.D.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…