La Juventus sta puntando sul ritorno di Pogba e ieri è andato in scena un incontro tra Paratici e il Manchester United a Londra: possibile inserimento di Cancelo come contropartita
La Juventus continua a studiare il grande colpo di calciomercato. A centrocampo, dopo l’arrivo di Ramsey a zero dall’Arsenal, i bianconeri sono pronti a regalare al nuovo allenatore un altro pezzo da 90. Il sogno è il ritorno di Paul Pogba dopo 3 anni al Manchester United, ma i Red Devils sono bottega carissima e ci sarà da trattare. In Inghilterra si parla di una valutazione monstre di 150 milioni di sterline, vale a dire 170 milioni di euro e quindi 65 in più di quanto la Juve incassò dalla sua cessione ad Old Trafford. Paratici, però, sta lavorando sulla pista che (ri)porta al francese.
Leggi anche —–> Juventus, de Ligt libera un top player del PSG: chance bianconera, il punto
La Juventus ha le idee chiare per il centrocampo. L’obiettivo è riportare a Torino Paul Pogba, anche se non sarà facile visto che il Manchester United ha sparato alto per il francese. Come riporta ‘Sky Sport’, ieri è andato in scena a Londra un incontro tra il ds bianconero Fabio Paratici e il Manchester United negli uffici a Londra dei Red Devils. L’argomento è stato proprio relativo al centrocampista francese, ma non solo. L’ultima idea, infatti, è quella di inserire una contropartita tecnica nell’affare: si tratta di Joao Cancelo.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!
Il portoghese è in uscita dalla Juventus e potrebbe essere utile per abbassare le pretese dello United o comunque per limitare l’esborso cash. Per il terzino ex Inter, quindi, si potrebbe prospettare un derby di Manchester, visto che anche il City è sul giocatore. Al momento, però, la trattativa con il club di Guardiola è in fase di stallo a causa della valutazione della Juve. I campioni d’Italia chiedono almeno 60 milioni, troppi per gli inglesi, che comunque non sono ancora riusciti a cedere il terzino brasiliano Danilo. Due intoppi che ad ora lasciano in stand-by la trattativa.
F.I.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…