Neto e Pau Lopez, entrambi portieri nella Liga spagnola, sono candidati a difendere i pali della Roma nella prossima stagione: le ultime
La nuova Roma di Paulo Fonseca sta nascendo. Il club giallorosso, che nella giornata di domani dirà addio a Francesco Totti, si prepara per una torrida estate di calciomercato fra polemiche per le scelte dirigenziali e una squadra da ricostruire. Il tutto a partire dal primo ruolo di questo sport, quello del portiere. La stagione decisamente sfortunata di Robin Olsen ha portato i giallorossi a cercare un nuovo estremo difensore per la prossima stagione e, fra molti candidati, spuntano anche due nomi dalla Liga spagnola.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
Neto, attuale estremo difensore del Valencia, è un ex Juventus e potrebbe rappresentare l’opzione non particolarmente onerosa per la Roma. Classe 1989, il brasiliano in questa stagione è sceso in campo 34 volte subendo 34 reti in campionato. Potrebbero volerci più soldi invece per Pau Lopez, portiere del Real Betis. L’originario di Girona è un classe 1994 e, nella stagione appena trascorsa, ha messo in mostra buone doti sia nelle prese che in uscita. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 mentre quello di Neto nel 2021, e ciò potrebbe fare la differenza anche a livello di prezzo del cartellino.
GT
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…