Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo: il club bianconero è molto interessato al cartellino di Hamza Rafia del Lione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri e per allestire una squadra competitiva in tutti i reparti. Priorità, soprattutto, al centrocampo dove si attendono altri colpi dopo quello di Ramsey. I profili accostati al club campione d’Italia sono diversi, ma l’ultima idea è a dir poco sorprendente e porta direttamente in Francia: secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’, il ds Paratici sarebbe infatti sulle tracce di Hamza Rafia, centrocampista offensivo dell’Olympique Lione classe ’99.
Il contratto del giocatore scade il prossimo 30 giugno e quasi sicuramente non rinnoverà col club francese. La Juve, dunque, è pronta ad affondare il colpo per provare a chiudere l’operazione e per anticipare la concorrenza: Hamza Rafia potrebbe essere dirottato in Under23 dalla Juve prima del successivo salto in prima squadra. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni, ma la Juve sembra avere le idee chiare sui nuovi rinforzi da regalare a Maurizio Sarri.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…