Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo: il club bianconero è molto interessato al cartellino di Hamza Rafia del Lione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri e per allestire una squadra competitiva in tutti i reparti. Priorità, soprattutto, al centrocampo dove si attendono altri colpi dopo quello di Ramsey. I profili accostati al club campione d’Italia sono diversi, ma l’ultima idea è a dir poco sorprendente e porta direttamente in Francia: secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’, il ds Paratici sarebbe infatti sulle tracce di Hamza Rafia, centrocampista offensivo dell’Olympique Lione classe ’99.
Il contratto del giocatore scade il prossimo 30 giugno e quasi sicuramente non rinnoverà col club francese. La Juve, dunque, è pronta ad affondare il colpo per provare a chiudere l’operazione e per anticipare la concorrenza: Hamza Rafia potrebbe essere dirottato in Under23 dalla Juve prima del successivo salto in prima squadra. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni, ma la Juve sembra avere le idee chiare sui nuovi rinforzi da regalare a Maurizio Sarri.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…