Calciomercato Milan, incontro per Diawara: il centrocampista guineano potrebbe dire addio al Napoli per trasferirsi nel club rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del Milan continua a lavorare con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e di ridurre il gap con le altre big italiane. Una delle priorità della società rossonera è un centrocampista affidabile e di prospettiva e, in tal senso, uno dei nomi più caldi è quello di Amadou Diawara. Il centrocampista guineano classe ’97 è legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2021. Maldini, però, vuole provare a convincere il club partenopeo a cederlo nel corso di questa finestra estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sportmediaset.it’, Maldini avrebbe incontrato di recente Gerry Piccolillo e Daniele Piraino, agenti di Amadou Diawara. Il Milan ha chiesto informazioni sul conto del centrocampista e vuole capire le reali possibilità di riuscita dell’affare con il Napoli. Il patron De Laurentiis non sembra intenzionato a cedere l’ex Bologna, ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe vacillare. Il 21enne originario di Conakry, dunque, potrebbe salutare il Napoli in estate per trasferirsi a sorpresa nel capoluogo meneghino.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…
Come se non bastasse, dopo Gleison Bremer la Juventus ha perso per un infortunio gravissimo…