L’esterno offensivo della Juventus, Douglas Costa, ha rivelato che resterà anche sotto la gestione Sarri. Futuro ancora in bianconero?
Douglas Costa resta o andrà via? Non solo acquisti, la Juventus pensa anche a blindare o a cedere i giocatori già presenti nella rosa bianconera. Uno su tutti, l’esterno offensivo brasiliano, Douglas Costa, che nelle scorse settimane è stato vicinissimo anche ad una cessione. In un’intervista rilasciata a Capo Verde lo stesso giocatore della Juve ha svelato il suo futuro: “‘Ho altri 3 anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo, quindi resto”. Poi su Sarri ha rilasciato dichiarazioni interessanti: “ Non lo conosco personalmente ma l’ho visto lavorare a Napoli. Fece una grande stagione nel mio primo anno in Italia: secondo me faremo grandi cose con lui”. Poi su Ramsey: “Non lo conosco personalmente. Seguo molto più la Serie A della Premier League. Se la Juventus l’ha preso, però, vuol dire che è un gran giocatore”.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Infine, il funambolico attaccante bianconero ha concluso parlando anche dei prossimi obiettivi stagionali: ”Ogni anno è più difficile: ora c’è Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli. Tutte si rinforzano. Sarà un campionato difficile. La nostra priorità è migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions League, il nostro principale obiettivo. Anche se la Juve deve vincere ogni torneo a cui partecipa”.
S.I.
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…