L’esterno offensivo della Juventus, Douglas Costa, ha rivelato che resterà anche sotto la gestione Sarri. Futuro ancora in bianconero?
Douglas Costa resta o andrà via? Non solo acquisti, la Juventus pensa anche a blindare o a cedere i giocatori già presenti nella rosa bianconera. Uno su tutti, l’esterno offensivo brasiliano, Douglas Costa, che nelle scorse settimane è stato vicinissimo anche ad una cessione. In un’intervista rilasciata a Capo Verde lo stesso giocatore della Juve ha svelato il suo futuro: “‘Ho altri 3 anni di contratto e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo, quindi resto”. Poi su Sarri ha rilasciato dichiarazioni interessanti: “ Non lo conosco personalmente ma l’ho visto lavorare a Napoli. Fece una grande stagione nel mio primo anno in Italia: secondo me faremo grandi cose con lui”. Poi su Ramsey: “Non lo conosco personalmente. Seguo molto più la Serie A della Premier League. Se la Juventus l’ha preso, però, vuol dire che è un gran giocatore”.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Infine, il funambolico attaccante bianconero ha concluso parlando anche dei prossimi obiettivi stagionali: ”Ogni anno è più difficile: ora c’è Conte all’Inter, Ancelotti al Napoli. Tutte si rinforzano. Sarà un campionato difficile. La nostra priorità è migliorare partita dopo partita per migliorare anche in Champions League, il nostro principale obiettivo. Anche se la Juve deve vincere ogni torneo a cui partecipa”.
S.I.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…