Milan e Roma interessati all’attaccante croato Andrej Kramaric, i rossoneri sarebbero in vantaggio nella corsa al giocatore dell’Hoffenheim.
Il futuro di Andrej Kramaric potrebbe essere in Italia. Dove, ancora, non si sa. Anche se Milan e Roma restano le pretendenti principali nella corsa all’attaccante croato classe 1991. I rossoneri però, parrebbero in vantaggio sui giallorossi e in Germania, addirittura, si parla già di accordo raggiunto tra il giocatore dell’Hoffenheim e il club meneghino.
Con Marco Giampaolo alla guida, il Milan giocherà nel corso della prossima stagione con due punte supportate da un trequartista. E in attacco si cerca un partner da affiancare a Piatek vista anche la possibile partenza di Cutrone e André Silva. Kramaric è in questo senso uno dei nomi della lista della spesa rossonera e la sua candidatura è sponsorizzata anche da Zvonimir Boban, che ben conosce l’attaccante croato. Su di lui però c’è anche la Roma, che è in cerca di un sostituto di Edin Dzeko, ormai sempre più vicino all’Inter.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dall’edizione tedesca di ‘Sky Sport’, il Milan avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore. Un passo importantissimo nell’ambito della trattativa. Trattare con l’Hoffenheim non sarà facile, ma la rinuncia all’Europa League (e il conseguente prolungamento della scadenza del FFP) potrebbe permettere al Milan di spendere, così come la cessione di Donnarumma. Di certo l’eventuale accordo potrebbe spingere il croato a premere per una cessione con destinazione finale Milano.
A.G.
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…