Calciomercato Inter, Borja Valero può tornare alla Fiorentina: il centrocampista spagnolo potrebbe dire addio alla compagine nerazzurra.
CALCIOMERCATO INTER – Inter particolarmente attiva sul mercato, sia per quel che riguarda i movimenti in entrata sia per quanto concerne le operazioni in uscita. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Conte e per cedere quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo allenatore dell’Inter. Tra questi c’è anche Borja Valero, che viene da una stagione deludente a Milano. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza.
Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, il centrocampista spagnolo potrebbe tornare alla Fiorentina dopo l’esperienza in Toscana dal 2012 al 2017. I contatti tra le parti già sarebbero stati avviati e la richiesta dell’Inter sarebbe di circa 2-3 milioni di euro per il cartellino del 34enne originario di Madrid. Montella apprezza parecchio lo spagnolo e adesso il nuovo direttore sportivo Pradè è al lavoro proprio per accontentare il tecnico viola. Ci riuscirà alla fine?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…