Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma, potrebbe lasciare il club giallorosso, su di lui c’è l’Inter. Ecco le richieste dei capitolini
Aleksandar Kolarov potrebbe davvero lasciare la Roma nell’imminente sessione di calciomercato. Il terzino sinistro serbo, arrivato nella Capitale nell’estate del 2017 dal Manchester City, sarebbe prossimo a dire addio ai giallorossi. Gli attriti con la tifoseria di metà stagione e la mancata qualificazione in Champions sono potenzialmente due elementi importanti per l’esperto laterale difensivo. Su di lui, nelle ultime settimane si è fatta avanti l’Inter di Antonio Conte.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!
La Roma per Aleksandar Kolarov chiede fra i 3 e i 5 milioni di euro. Va aggiunto però un altro tassello alla trattativa per il serbo ed ha il numero 9 sulle spalle, stiamo parlando di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, in ottimi rapporti con l’ex Citizens, avrebbe segnalato ai nerazzurri l’acquisto di Kolarov che però vorrebbero prendere il giocatore balcanico a zero. La Roma, in trattativa con i meneghini anche per il bosniaco, non vuole però lasciar andare Kolarov senza ottenere un conguaglio economico, almeno per rientrare con la spesa effettuata nell’estate del 2017.
GT
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…