Valencia sulle tracce di Ivan Marcano. Proposti in cambio Murillo e Abdennour di ritorno dai prestiti a Barcellona e Marsiglia, ma la Roma preferisce monetizzare
Anche Ivan Marcano figura tra i possibili partenti in casa Roma. Acquistato nella scorsa estate a parametro zero, il difensore spagnolo ha concluso la sua prima stagione in giallorosso con solo 10 presenze in Serie A e 13 complessive tra Coppa Italia e Champions League. Il club giallorosso fiuta così una plusvalenza e cerca acquirenti: sulle tracce dell’ex Porto ci sarebbe il Valencia, che è intenzionato a proporre contropartite tecniche. Ecco i dettagli del possibile affare tra le due società.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Mercato Roma, proposti Murillo e Abdennour per Marcano: i dettagli
Il club spagnolo avrebbe proposto in cambio Murillo e Abdennour, di ritorno dai rispettivi prestiti a Barcellona e Marsiglia, ma la Roma preferisce monetizzare: arrivato a parametro zero, Marcano permetterebbe infatti al club giallorosso di mettere a bilancio una plusvalenza. Un eventuale scambio con l’ex Inter o il tunisino al momento non convince la dirigenza, che valuta lo spagnolo tra i 5 e gli 8 milioni di euro. Si attendono ulteriori sviluppi.
Leggi anche -> Calciomercato Roma, ecco la richiesta dei giallorossi per Kolarov
E.P.