Inter%2C+porte+girevoli+in+difesa%3A+la+suggestione+a+zero+e+il+giovane+turco
calciomercatoweb
/2019/06/24/inter-celik-alves-lazaro/amp/
Calciomercato

Inter, porte girevoli in difesa: la suggestione a zero e il giovane turco

Caccia ai terzini per l’Inter che sembra essere anche tra le pretendenti all’ex Juve Dani Alves e al turco Zeki Celik. 

Zeki Celik (Getty Images)

La nuova Inter di Antonio Conte deve ancora prendere forma ma è pronta a rinnovare alcuni reparti tramite una corposa finestra di calciomercato. Tra le zone di campo da rivoluzionare c’è sicuramente la difesa, ed in particolare le fasce. D’Ambrosio resta come sempre l’unica certezza in una batteria di terzini tutta da rinnovare mentre è annunciato da tempo l’addio a Vrsaljko e Cedric, così come potrebbe partire anche Dalbert che non ha mai davvero convinto. L’Inter va a caccia di terzini per completare il reparto e i nomi di certo non mancano. A destra si valuta da tempo l’austriaco Valentino Lazaro dell’Hertha Berlino che può giocare anche più avanzato, ma non è l’unico nome. Difficile la suggestione Danilo, mentre secondo ‘France Football’ Conte avrebbe chiesto Dani Alves come interprete esperto per la corsia esterna. Tra i migliori terzini destri soprattutto ai tempi del Barcellona, il brasiliano sarebbe perfetto per un eventuale 3-5-2. La concorrenza però non manca.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Celik carta sulla destra

Oltre alla suggestione Alves e ai soliti noti ecco spuntare una nuova pista turca: si tratta di Mehmet Zeki Celik, terzino turco in forza al Lille, accostato all’Inter da ‘Turkish Football’. Al momento si tratta solamente di sondaggi in attesa di sviluppi concreti.

Leggi anche–> Inter, ultimo tassello in difesa: se parte Miranda si valuta un belga a zero

Su di lui anche l’Atletico Madrid, pronto eventualmente a dare battaglia concreta sul mercato. Celik, 22enne terzino destro turco è passato l’anno scorso, dall’Istanbulspor al Lille per 2,5 milioni di euro ma il suo valore è inevitabilmente aumentato dopo una buona stagione.

G.B.

Pubblicato da
Redazione

Ultimi articoli

De Zerbi torna in Italia: svela il prossimo club, l’annuncio

Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…

2 settimane ago

Esonero dopo la Coppa Italia: grande ritorno in panchina

Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…

2 settimane ago

Wirtz per convincere Xabi Alonso: sarà lui il prossimo allenatore

Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…

2 settimane ago

Altro esonero in Italia: richiamano l’ex allenatore

Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…

2 settimane ago

Atalanta, Gasperini nei guai: riflessioni in corso, la situazione

Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…

2 settimane ago

Esonero ufficiale: chiamano Kloop

Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore.  Annuncio ufficiale…

2 settimane ago