Nella lista dei possibili eredi di Joao Cancelo, la Juventus – come anticipato dalla redazione di Calciomercatoweb.it – sta valutando anche Ricardo Pereira del Leicester
La Juventus continua a lavorare sodo. Dopo l’arrivo a zero di Ramsey e l’ingaggio di Sarri in panchina, il calciomercato bianconero non si è ancora sbloccato. Attualmente sono due le trattative più calde per Paratici: de Ligt e Cancelo. Il primo è il grande sogno e obiettivo della dirigenza juventina, che sta spingendo forte sul centrale olandese che sarebbe il pilastro della difesa. Sarebbe un grande colpo, per la qualità e la giovane età del calciatore, cercato anche Barcellona e PSG. Per il terzino classe ’94, invece, si prospetta una cessione senza grossi rimpianti. Ma la Juve sulla destra potrebbe passare da un portoghese all’altro: Ricardo Pereira.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Joao Cancelo corre verso il Manchester City. Il club inglese ha formulato un’offerta di circa 50 milioni, anche se la Juve ne vorrebbe almeno 55-60. In ogni caso la buona riuscita dell’operazione non dovrebbe essere in discussione. I bianconeri già cercano il sostituto e tra i vari nomi ne è spuntato anche uno a sorpresa: come già anticipato due giorni fa dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’ e rilanciato nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nelle ultime ore si sta facendo strada la candidatura di Ricardo Pereira. Si tratta di un altro esterno portoghese, un classe ’93 in forza al Leicester. La Juve lo segue da un po’, dai tempi di Nizza e Porto: è reduce da una grande stagione in Premier con 37 presenze, 2 gol e 7 assist. Inoltre fa parte della Gestifute, l’agenzia che fa capo a Jorge Mendes.
F.I.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…