Daniele De Rossi ha scelto di continuare a giocare in Serie A dopo il suo addio alla Roma. C’è una richiesta importante di una società della massima serie
Daniele De Rossi (Getty Images)
Daniele De Rossi continuerà la sua avventura in Serie A. L’ex ormai capitano della Roma giocherà anche nella massima serie italiana come svelato da Sky Sport nella serata di ieri. Giovedì dovrebbe essere svelato il suo destino, ma nelle ultime ore è spuntato il nome della Fiorentina pronta ad offrire un contratto da un milione e mezzo. Una proposta importante del club viola, ma ci sarebbe anche la Sampdoria sulle sue tracce con il presidente Ferrero desideroso di accoglierlo in blucerchiato. Inoltre, anche l’Inter del neo-allenatore Antonio Conte potrebbe pensare a De Rossi nel ruolo di mediano nel 3-4-3. Futuro ancora da decifrare anche per Francesco Totti. L’ex dirigente giallorosso dovrà scegliere con cura il suo futuro dopo la conferenza stampa di diversi giorni fa in cui ha rivelato il suo addio alla Roma.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nei giorni scorsi lo stesso direttore sportivo del Boca Juniors, Nicolas Burdisso, aveva svelato ai microfoni di Fox Sports la proposta del club argentino per l’ex capitano della Roma: “Questo club lo ha sempre attirato, la proposta gli interessa. Gli parlo in maniera costante e mi ha chiesto di aspettare fino alla fine del mese. Per noi non è una priorità ma di certo sarebbe un dono”. De Rossi, però, ha respinto ogni proposta dall’estero accettando quella di un club di Serie A per dimostrare di essere ancora al pieno della forma per un campionato competitivo al massimo come quello italiano.
S.I.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…