Milan e Roma, la Liga punta Origi: la situazione relativa all’attaccante

Origi potrebbe dire addio al Liverpool durante il mercato. Sul calciatore, accostato anche a Milan e Roma, sarebbe piombato il Betis: l’offerta

calciomercato roma milan origi
Origi (Getty Images)

Divock Origi è uno dei calciatori che potrebbe lasciare il Liverpool durante l’estate. Il centravanti, nonostante sia stato poco sfruttato da Klopp, si è rivelato indispensabile per la conquista della Champions League, visti i 3 gol siglati tra la gara di ritorno della semifinale contro il Barcellona e la finale contro il Tottenham. Al classe ’95, che ha collezionato complessivamente 22 presenze in stagione, sarebbero stati accostate sia Roma che Milan, entrambe in cerca di un profilo funzionale in attacco. Il futuro del calciatore però potrebbe essere in Spagna.

Milan e Roma, il Betis punta Origi: pronta l’offerta

Per tutte le notizie di mercato della giornata CLICCA QUI!

Origi potrebbe lasciare il Liverpool durante il calciomercato estivo e approdare il Liga. Il belga infatti, accostato in Serie A a Milan e Roma, ha un contratto fino al 2020 e potrebbe partite dietro un corrispettivo decisamente competitivo. Secondo quanto rivelato da ‘estadiodeportivo.com’, una possibile destinazione dell’attaccante sembrerebbe essere il Betis, club disposto a mettere sul piatto un’offerta da 12 milioni di euro.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, rebus Florenzi: possibile futuro in Serie A

S.D.

Gestione cookie