Calciomercato Inter, intesa definitiva per Sensi: il forte centrocampista classe ’95 si appresta a diventare un nuovo giocatore nerazzurro.
CALCIOMERCATO INTER – Ancora qualche ora e Stefano Sensi diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra ha individuato nel 23enne originario di Urbino il rinforzo ideale per la mediana a disposizione di Conte e ha ormai chiuso l’operazione con il Sassuolo. Davvero un buonissimo colpo per l’Inter, se si considerano l’età (classe ’95) e le grandissime qualità tecniche del ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Urbania
Secondo quanto riportato proprio in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, Inter e Sassuolo avrebbero raggiunto finalmente l’intesa definitiva sulla base del prestito di Andrew Gravillon, del trasferimento a titolo definitivo di Marco Sala (terzino sinistro classe ”99) e del riscatto dello stesso Sensi fissato a 20 milioni di euro. Ma non è finita qui: l’Inter vuole allestire una squadra competitiva sia per lo scudetto sia per la Champions League ed è al lavoro per regalare nuovi innesti ad Antonio Conte. Saranno sicuramente contenti i tantissimi sostenitori nerazzurri…
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…