Dopo l’operazione con la Juventus con lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola, la Roma non perde di vista per l’attacco giallorosso Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain potrebbe cambiare squadra ancora una volta. L’attaccante argentino è di ritorno dal prestito al Chelsea e, dopo l’esperienza con il Milan nella prima parte di stagione e nella seconda in Premier, l’ex Napoli sarebbe finito nel mirino della Roma che starebbe in contatto continuo con la Juventus dopo l’operazione ormai conclusa con lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola. Come riportato dall’edizione odierna de “La Repubblica” il ds Petrachi starebbe provando in tutti i modi di convincere sia il giocatore che il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici. L’affare potrebbe essere accordato sulla base di un prestito oneroso da 12 milioni con il riscatto che sarà fissato successivamente. L’argentino potrebbe essere l’arma in più della formazione di Fonseca, che sarebbe entusiasta del possibile arrivo del forte centravanti sudamericano. Giornate frenetiche in casa Roma con una rivoluzione totale della rosa rispetto al passato.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Roma, colloquio della Juve per Higuain
Nei prossimi giorni Sarri e la dirigenza bianconera parlerà con l’attaccante di proprietà della Juventus. Dopo il prestito della scorsa stagione l’allenatore toscano potrebbe anche convincere lo stesso giocatore a restare a Torino visti i buoni rapporti tra i due. La Roma continua a tenere aperta la pista per l’ex Napoli, voglioso di continuare ad essere elemento fondamentale per tutti. Con Spinazzola che domani effettuerà già le visite mediche con il club capitolino, la Roma potrebbe chiedere alla Juventus Gonzalo Higuain con il futuro de “El Pipita” sempre incerto. Nei prossimi giorni conosceremo meglio le mosse della dirigenza della Roma con il neo-ds Petrachi (ancora non ufficiale) già a lavoro per allestire una rosa competitiva al massimo.
S.I.