Yacine Brahimi non sembrerebbe essere destinato ad approdare al Milan. L’esterno infatti sarebbe vicinissimo all’Arsenal
Il Milan è uno di quei club che dovrà compiere molti movimenti in entrata sul mercato per cercare di migliorare quanto fatto nell’ultima stagione calcistica. La squadra recentemente affidata a Marco Giampaolo infatti avrà bisogno di elementi in grado di sviluppare la manovra con velocità e tecnica. Un’occasione per le corsie offensive sembrava essere quella di Yacine Brahimi, calciatore svincolatosi ufficialmente oggi dal Porto, il cui futuro però sembrerebbe ormai essere destinato a vederlo in Premier League.
Milan, Brahimi vicinissimo all’Arsenal: i dettagli
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe dover dire definitivamente addio a breve a Brahimi. L’esterno in uscita a parametro zero dal Porto infatti sembrerebbe vicino all’Arsenal. Secondo quanto riportato da ‘lagazettedufennec.com’, i contatti tra i Gunners e l’algerino sembrerebbero essere in stato avanzato: al 29enne dovrebbe infatti essere anche garantito un bonus alla firma di 4 milioni di euro. Brahimi quest’anno ha disputato 49 partite con il Porto, realizzando al contempo 13 gol e 9 assit.
Leggi anche —> Milan, rinforzi a centrocampo: si guarda in casa Juventus
S.D.