Non solo mercato in entrata per il Milan, con il club rossonero deciso a cedere due pedine di lusso: Gigio Donnarumma e Patrick Cutrone
L’estate del Milan passerà non solo dagli acquisti (ufficiale Krunic, in arrivo Hernandez e, forse, Ceballos) ma anche dalle cessioni. Il club rossonero deve fare i conti, nel vero senso del termine, con il ‘Financial Fair Play‘. Una situazione complessa in attesa di una risposta ufficiale dell’Uefa sul possibile ‘Settlement Agreement‘ richiesto dal fondo Elliott. Il mercato in uscita dovrebbe vedere almeno un paio di cessioni illustri, sia per rientrare dalle spese già effettuate sia per foraggiare le casse rossonere. In bilico il futuro di Donnarumma e Cutrone che potrebbero portare diversi milioni in entrata: i possibili scenari per l’estate.
Leggi anche ——-> Milan, casting in difesa: tre nomi in attesa di Caldara
Due plusvalenze molto importanti: è questo che Patrick Cutrone e Gigio Donnarumma potrebbero rappresentare per la dirigenza rossonera. Il Milan pensa alle cessioni dei due giovani talenti, con Donnarumma seguito con forte interesse dal Psg ma non solo. Sul portierone campano ci sarebbe anche il Manchester United a caccia di un estremo difensore di talento e avvenire. Il Milan lo valuta almeno 50 milioni di euro, rigorosamente cash. Per quanto riguarda Cutrone, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il club di Via Aldo Rossi è pronto a sacrificarlo per almeno 25 milioni di euro.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Una cifra che, viste le tante squadre interessate, potrebbe anche aumentare nelle prossime settimane. Sul numero 63 infatti, nonostante lo scarso minutaggio negli ultimi mesi, rimangono interessate Torino, Fiorentina e Sassuolo. Il Milan quindi pensa alla doppia cessione: il nuovo gruppo guidato da Giampaolo potrebbe vedere l’assenza di Donnarumma e Cutrone.
S.C
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…