La Roma è a lavoro per migliorare la difesa. Bartra, Mancini e Alderweireld sembrerebbero essere i nomi più caldi per i giallorossi
La Roma sta lavorando incessantemente sul mercato per cercare di presentarsi al meglio in vista della prossima stagione. Un reparto in cui Petrachi dovrà assolutamente mettere mano è la difesa, orfana di Kostas Manolas. L’ex Torino, che oggi sarà presentato ufficialmente a Trigoria, starebbe valutando diversi profili per rimpiazzare il greco. Sembrerebbero essere tre i profili orbitanti al momento attorno a Trigoria: Mancini, Bartra e Alderweireld.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La difesa della Roma sarà diversa rispetto a quella schierata nell’ultima stagione calcistica. Chi non sarà in campo tra i giallorossi è Kostas Manolas, il quale ha sposato la causa del Napoli. I due profili in pole per ereditare il ruolo del greco sembrerebbero essere Gianluca Mancini e Toby Alderweireld. Per il primo la Roma sarebbe a un buon punto, vista la vicinanza della chiusura con l’Atalanta; per quanto riguarda il belga invece, che ha un solo anno di contratto con il Tottenham, la situazione potrebbe sbloccarsi nel mese di agosto, momento in cui gli Spurs potrebbero dover abbassare le pretese.
Capitolo Bartra. Seguito da diverso tempo da Petrachi, il centrale spagnolo avrebbe perso posizioni nelle gerarchie dei giallorossi, vista anche l’alta valutazione fatta dal Betis.
Leggi anche —> Roma, da Marega al sogno Bruno Fernandes: occhi in Portogallo
S.D.
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…