Calciomercato Juventus, si avvicina l’addio di Mandzukic: l’attaccante croato si appresta a salutare la compagine bianconera.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a recitare un ruolo da protagonista in questa sessione estiva di calciomercato, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. Sono diversi i giocatori sul piede di partenza che non rientrano più nei piani del nuovo tecnico Sarri e tra questi figura anche Mario Mandzukic. L’attaccante croato vanta diversi estimatori in giro per l’Europa e non solo, ma al momento la squadra più interessata al suo cartellino sembra essere il Borussia Dortmund.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, Mandzukic non avrebbe problemi a tornare in Germania dopo l’esperienza di qualche anno fa al Bayern Monaco. Attenzione, dunque, alle prossime settimane quando il discorso relativo al futuro del giocatore sarà più chiaro. In ogni caso, l’avventura del 33enne originario di Slavonski Brod alla Juve sembra essere giunta davvero al capolinea. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…