Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale dopo la beffa Kabak: oltre a Lovren, come anticipato da ‘Calciomercatoweb.it’, i rossoneri pensano anche a Nastasic dello Schalke 04
Il Milan sta studiando le mosse da mettere a segno in difesa. Il centrocampo è la priorità dei rossoneri, che però stanno chiudendo per Bennacer e spingono per arrivare a Veretout. La mediana in questo modo sarebbe praticamente sistemata in attesa delle cessioni. In attacco, invece, se prima non uscirà uno tra Cutrone e André Silva si rimarrà fermi. Per questo la retroguardia è il reparto più urgente, visto che mancano diversi giocatori: tra l’addio di Zapata e l’infortunio di Caldara, ad ora sono disponibili solo Musacchio e Romagnoli. Decisamente insufficienti per affrontare l’inizio della stagione: per questo Maldini e Massara hanno trattato a lungo Ozan Kabak: il turco sembrava molto vicino, poi la beffa firmata Schalke 04. Proprio dai tedeschi, però, potrebbe arrivare Matija Nastasic.
Leggi anche ——> Milan, derby a distanza con l’Inter: piace Matic. La situazione
Il Milan sta sfogliando la margherita dei difensori sul calciomercato. Kabak è sfumato, così i rossoneri hanno aperto i discorsi per Dejan Lovren, centrale del Liverpool per cui c’è già stato un incontro con l’agente. Il croato costa tanto, 20 milioni, e la trattativa non è affatto semplice anche perché Maldini vuole contenere la spesa. Per questo si stanno valutando altri nomi: come riporta ‘Il Corriere dello Sport, il nome nuovo è quello di Matija Nastasic. L’edizione odierna del quotidiano romano conferma quindi l’indiscrezione lanciata dalla redazione di ‘Calciomercatoweb.it’ qualche giorno fa.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Il serbo, che piace anche alla Roma, potrebbe essere il profilo ideale per il Milan e lo Schalke potrebbe accettare di cederlo proprio dopo l’arrivo di Kabak. Nastasic è un calciatore esperto, ma ancora giovane e la sua valutazione si avvicina molto a quella del turco arrivato a Gelsenkirchen dallo Stoccarda. Si tratta di circa 12-15 milioni, con il Milan che potrebbe battere con decisione la pista soprattutto in caso di prestito. Si parla di un trasferimento biennale con obbligo di riscatto: i rossoneri ne hanno parlato in un incontro con l’agente Ramadani. Si tratta di un nome che potrebbe tornare in auge soprattutto ad agosto.
F.I.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…