Milan e Fiorentina potrebbero intensificare i contatti per un elemento viola diverso da Veretout: Biglia potrebbe favorire l’eventuale fumata bianca
Il Milan sta progressivamente rinnovando il proprio centrocampo durante questa sessione di calciomercato. Dopo aver acquistato dall’Empoli Krunic e chiuso sempre con i toscani per Bennacer, Maldini è pronto a continuare la ricerca di un altro tassello da regalare a Giampaolo per la propria mediana. Sembrerebbero essere diversi i nomi attualmente presenti sul taccuino del dirigente rossonero. Tra i profili seguiti ci sarebbe quello relativo a Veretout, centrocampista reduce da un’ottima stagione con la maglia della Fiorentina. Proprio dai toscani però il Diavolo potrebbe pescare un altro elemento.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Veretout a parte, Milan e Fiorentina potrebbero confrontarsi per chiudere un’altra operazione per i rispettivi centrocampi. Il Diavolo infatti potrebbe sfruttare l’interesse viola per Biglia, non considerato indispensabile da Giampaolo, per provare a portare a Milanello Marco Benassi. Il centrocampista nato a Modena, del resto, si sposerebbe alla perfezione con lo stile di gioco del tecnico rossonero, vista la grande abilità nell’inserimento senza palla e al buon fiuto del gol. Per arrivare al classe ’94 dunque, Maldini potrebbe offrire il mediano argentino più un conguaglio economico.
Leggi anche —> Milan, rivoluzione in difesa: due rossoneri verso l’addio?
S.D.
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…