Milan e Fiorentina potrebbero intensificare i contatti per un elemento viola diverso da Veretout: Biglia potrebbe favorire l’eventuale fumata bianca
Il Milan sta progressivamente rinnovando il proprio centrocampo durante questa sessione di calciomercato. Dopo aver acquistato dall’Empoli Krunic e chiuso sempre con i toscani per Bennacer, Maldini è pronto a continuare la ricerca di un altro tassello da regalare a Giampaolo per la propria mediana. Sembrerebbero essere diversi i nomi attualmente presenti sul taccuino del dirigente rossonero. Tra i profili seguiti ci sarebbe quello relativo a Veretout, centrocampista reduce da un’ottima stagione con la maglia della Fiorentina. Proprio dai toscani però il Diavolo potrebbe pescare un altro elemento.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Veretout a parte, Milan e Fiorentina potrebbero confrontarsi per chiudere un’altra operazione per i rispettivi centrocampi. Il Diavolo infatti potrebbe sfruttare l’interesse viola per Biglia, non considerato indispensabile da Giampaolo, per provare a portare a Milanello Marco Benassi. Il centrocampista nato a Modena, del resto, si sposerebbe alla perfezione con lo stile di gioco del tecnico rossonero, vista la grande abilità nell’inserimento senza palla e al buon fiuto del gol. Per arrivare al classe ’94 dunque, Maldini potrebbe offrire il mediano argentino più un conguaglio economico.
Leggi anche —> Milan, rivoluzione in difesa: due rossoneri verso l’addio?
S.D.
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…