Calciomercato Milan, ore caldissime per Veretout: il forte centrocampista francese appare sempre più vicino all’addio alla Fiorentina.
CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continuano le grandi manovre di mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è alla ricerca di un centrocampista di qualità e di sicuro affidamento e il prescelto in tal senso rimane Jordan Veretout, centrocampista francese della Fiorentina. Il 26enne di Ancenis piace parecchio anche a Roma e Napoli, ma i rossoneri sarebbero adesso al lavoro per anticipare la concorrenza.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbero proseguendo in queste ore i contatti tra Milan e Fiorentina per il cartellino del ragazzo cresciuto nelle giovanili del Nantes. Il tecnico Giampaolo apprezza parecchio Veretout e avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera uno sforzo economico per portarlo a Milano. L’affare si preannuncia complicato ma non impossibile e in casa rossonera ci sarebbe un cauto ottimismo in merito al felice esito della trattativa con la ‘Viola’.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…
Continuano ad esserci allenatori a rischio esonero e in bilico nel mondo del calcio e…
Cambia tutto in casa Milan in pochissimi giorni, dall'esonero di Fonseca all'arrivo di Conceicao. Il…
E' l'oggetto di desiderio di tanti club in questa finestra di mercato di gennaio e…
Arrivano aggiornamenti che riguardano quello che è accaduto al Napoli con il rischio di penalizzazione…